Resi e reclami

Ci impegniamo di creare la migliore esperienza di acquisto per te, ma comprendiamo che a volte si verifica una situazione in cui un articolo non ti soddisfa e devi cambiarlo, restituirlo o lamentarti.
Puoi restituire o presentare un reclamo in merito all'ordine entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Prima di restituire il pacco al nostro magazzino, DEVI compilare il Modulo Online.

Riceverai tutte le istruzioni, compreso l'indirizzo per la restituzione del pacco, al tuo indirizzo email dopo aver completato il modulo online. Se non hai bisogno di compilare il modulo online, contattaci a: info@fenzy.it

Se decidi di restituire l'articolo, tieni presente quanto segue:

1. L'articolo restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto (non indossato e non lavato, nella confezione originale e con tutte le etichette associate). In caso contrario, ci riserviamo il diritto di rifiutare tale rimborso in conformità con i nostri termini commerciali.

2. Per motivi di igiene e salute, i resi dei seguenti articoli sono limitati:

- Non accettiamo resi di orecchini
- Biancheria intima
- I costumi da bagno possono essere restituiti solo se la pellicola protettiva non è stata rimossa.
- La scarpa può essere provata solo al chiuso

3. Nel caso in cui l'articolo NON venga restituito nelle stesse condizioni in cui il cliente lo ha ricevuto, il negozio online Fenzy SI RISERVA IL DIRITTO di:
- detrarre € 15 dal prezzo di acquisto nel caso in cui l'articolo sia SPORCO
- detrarre 10€ dal prezzo di acquisto nel caso in cui l'articolo risulti SCHIACCIATO
- il rimborso sarà annullato nel caso in cui l'articolo sia DISTRUTTO

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1. RESTITUZIONE DELLA MERCE

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi restituirlo. Puoi scegliere di ricevere il rimborso o il buono per l'importo della merce restituita, che puoi utilizzare per il tuo prossimo acquisto. Prima di restituire l'ordine, devi compilare il modulo online.

Per inserire il modulo online, hai bisogno dell'ID ordine (numero ordine a 7 cifre), nome e cognome del cliente (devono corrispondere esattamente al nome e cognome dell'ordine) e un indirizzo e-mail o un numero di cellulare.

IMPORTANTE:
Puoi restituire il pacco tramite qualsiasi servizio di consegna. Il costo della restituzione del pacco è a carico dell'acquirente, quindi ti consigliamo di scegliere l'opzione di reso più economica con la possibilità di tracciare il pacco.

Ti consigliamo di non scegliere un servizio senza tracciamento e di conservare la prova con il numero di tracciamento del pacco fino alla chiusura del reclamo

Il pacco non deve essere restituito a Parcel Shops o Parcel lockers, poiché in questo caso verrà restituito al mittente. Devi restituire il pacco all'indirizzo esatto che ricevi nel messaggio e-mail dopo aver compilato il modulo online.


1.1. VOUCHER

Se desideri ricevere un buono per l'importo della merce restituita, compila il modulo online e seleziona l'opzione "VOUCHER".

Riceverai tutte le istruzioni, incluso l'indirizzo per la restituzione del pacco, al tuo indirizzo e-mail dopo aver completato il modulo online. Se non ricevi un'e-mail o non hai bisogno di compilare il modulo online, contattaci all'indirizzo: info@fenzy.it

COMPILA IL MODULO ONLINE

DEVI stampare il riepilogo del modulo online che ricevi nell'e-mail e allegarlo al pacco. Se il modulo non è incluso nel pacco, ci riserviamo il diritto di estendere il tempo di elaborazione del reso di 60 giorni.

Riceverai il buono al tuo indirizzo e-mail entro 14 giorni dalla ricezione del pacco presso il nostro magazzino principale in Slovenia. Il buono è valido per 1 anno dalla data di emissione.

1.2. RIMBORSO

Se desideri ricevere il rimborso, compila il modulo online e seleziona l'opzione "RIMBORSO SOLDI". Il denaro viene sempre restituito in EURO (€).

Se il tuo ordine è stato pagato con l'opzione:
1. Contrassegno: devi inserire il tuo IBAN (vedi esempio sotto) e le informazioni sul titolare del conto (nome, cognome e indirizzo del titolare dell'IBAN) nel modulo online. In caso di IBAN errato, il processo di rimborso può essere esteso fino a 60 giorni.

In caso di rimborso, il costo della transazione bancaria è coperto da Inteko d.o.o. ed è gratuito per te.

Se ci fornisci un IBAN errato, al cliente verrà addebitato il costo della ri-transazione (€ 5) al momento del ritrasferimento. Grazie per la comprensione.

2. Carta di credito: se hai pagato con una carta di credito, il prezzo di acquisto verrà rimborsato sulla carta di credito utilizzata per pagare l'ordine.

3. PayPal: se hai pagato con PayPal, il prezzo di acquisto verrà rimborsato sul tuo account PayPal.

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2. RECLAMO

Se hai ricevuto un articolo sbagliato o danneggiato, ci scusiamo. Risolveremo il tuo reclamo il prima possibile.

Nel caso in cui tu riceva un articolo danneggiato o sporco, ti chiediamo di scattare una foto dell'articolo e di inviare le foto in cui il danno deve essere chiaramente visibile al nostro indirizzo e-mail: info@fenzy.it prima di restituire l'articolo.

Il nostro reparto reclami esaminerà le foto e ti dirà se il reclamo è stato approvato o meno.

Dopo compila il modulo online e segna che il prodotto che hai ricevuto è sporco o danneggiato.

Riceverai tutte le istruzioni, incluso l'indirizzo per la restituzione del pacco, al tuo indirizzo e-mail dopo aver completato il modulo online. Se non ricevi un'e-mail o non hai bisogno di compilare il modulo online, contattaci a: info@fenzy.it

3. CAMBIO

Il cambio diretto del prodotto tramite il modulo online non è possibile.

Se si desidera sostituire l'articolo ricevuto, è sufficiente selezionare l'opzione "rimborso" nel modulo di reso online.

Seguire le istruzioni per la restituzione dell'articolo, che verranno inviate al vostro indirizzo e-mail dopo aver completato il modulo online.

Il rimborso del prodotto restituito sarà effettuato sul suo conto corrente bancario entro 14 giorni dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino.

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È possibile ordinare immediatamente lo scambio desiderato sul nostro sito web.

Il cambio verrà spedito entro il tempo di consegna stimato indicato sul sito web. Il cambio è considerato come un nuovo ordine e dovrà essere pagato al ricevimento (se si sceglie il pagamento in contrassegno) o al momento dell'effettuazione dell'ordine (carta di credito, PayPal).

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